Sta nevicando fuori! 

E' stupendo! Però fa freddo, naturalmente! Che cosa posso indossare con questo tempo per uscire? Qualcosa un po' chic ma anche cool, e soprattutto comodo e caldo? E' possibile una combinazione di abiti così? Probabilmente sì. Ma non ho tanto tempo da perdere con i vestiti. Ho pensato qualche secondo e qualche minuto per fare le foto prima di uscire. Mi sento ok prima di uscire dalla porta. Perchè non? :D Penso che sia importante che tu ti senta ok :)))








Grazie per aver letto il mio blog! Ti auguro una bella giornata qualungque posto tu sia xxx Hanna

Stylist and photo colour by Hanna 2016NL

Comments

  1. Ciao <333 Sei stupenda e questo look mi piace tantissimo!!!
    Maja P. di Belgrado, Serbia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cara! Grazie mille per il tuo commento! Sei gentilissima! Un abbraccio! Buon weekend! A presto, Hanna.

      Delete

Post a Comment

Popular posts from this blog